Loading...

IL TEAM MOTO2 QJMOTOR GRESINI RACING È PRONTO PER IL TERZO ROUND NELLE AMERICHE

È ora di tornare in sella per il Team Moto2 QJMOTOR Gresini Racing pronto a volare in Texas per il terzo round della stagione nell’impressionante Circuito delle Americhe, che con i suoi 5.513 km, disegnato da Hermann Tilke, è tappa fissa nel calendario MotoGP dal 2013.

Filip Salač arriva in America in quinta posizione nella classifica generale del Campionato del Mondo Moto2, dopo due weekend positivi in Portogallo e Argentina. Il pilota numero #12 è pronto a lottare nel circuito che lo scorso anno gli ha regalato i suoi primi due punti nella categoria Moto2: quest’anno però si punta in alto.

Arriva in uno dei suoi circuiti preferiti Jeremy Alcoba. Il pilota spagnolo ha raggiunto proprio ad Austin uno dei suoi migliori risultati del 2022, tagliando il traguardo in sesta posizione. Consapevole delle buone sensazioni trovate con la sua moto e con la squadra, farà dell suo meglio per portare a casa un buon risultato.

 FILIP SALAČ #12

“Non vedo l’ora di correre ad Austin: qui l’anno scorso siamo stati veloci e abbiamo conquistato i primi due punti della stagione 2022. Arriviamo da un weekend positivo in Argentina, dove abbiamo lavorato bene. L’obiettivo è quello di continuare allo stesso modo, sono convinto che ci divertiremo”.

JEREMY ALCOBA #52

“Il Texas è stata una delle gare migliori che ho disputato nel 2022 ed è una delle mie piste preferite del campionato: vediamo se riusciamo ad avere un buon weekend anche quest’anno. Le sensazioni sono buone, sia con la moto che con la squadra. Se continueremo a lavorare e crescere come stiamo facendo, sono convinto che in America potremmo fare un buon lavoro quindi non vedo l’ora di arrivare e salire in sella!”


IL TEAM MOTO2 QJMOTOR GRESINI RACING È PRONTO PER IL TERZO ROUND NELLE AMERICHE - Gresini Racing
IL TEAM MOTO2 QJMOTOR GRESINI RACING È PRONTO PER IL TERZO ROUND NELLE AMERICHE - Gresini Racing
IL TEAM MOTO2 QJMOTOR GRESINI RACING È PRONTO PER IL TERZO ROUND NELLE AMERICHE - Gresini Racing