News CIV

IMOLA TERZA TAPPA PER IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI  

Si riparte dal Circuito Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola con il Junior Team Total Gresini impegnato nel terzo evento del Campionato Italiano Velocità classe Moto3.

Occhi puntati su Biagio Miceli che scenderà in pista per difendere la sua seconda posizione in classifica generale e, perché no, puntare il più in alto possibile. Dopo due podi al Mugello, e due sfiorati a Misano, è tempo di ritrovare l’emozione della top3.

Nicolas Fruscione (9º in classifica con 30 punti) e Filippo Bianchi (17º in classifica con 6 punti) arrivano ad Imola con situazioni diverse: se il primo pur conoscendo la pista non ci ha mai gareggiato, il secondo dovrà fare i conti con una condizione fisica ancora precaria.

#9 BIAGIO MICELI

“Onestamente Imola non è tra le mie piste preferite, però dall’altra faccia della medaglia con la 450 e con il team mi trovo alla grande quindi non vedo perché non si possa fare bene anche qui. L’obiettivo è mantenere il livello alto”.

#48 NICOLAS FRUSCIONE

“Mi aspetto di fare delle belle gare anche se devo ammettere che non ci ho mai corso davvero. Ho girato su questa pista varie volte, ma per varie situazioni in passato non ho mai preso il via ad una gara qui. Con il team il lavoro va alla grande e voglio confermare le buone sensazioni anche ad Imola”.

#7 FILIPPO BIANCHI

“Imola è una pista che mi è piaciuta fin dal primo giro e qui sono già salito sul podio un paio di volte. L’obiettivo per questa gara, con la spalla e la condizione fisiche non ancora al 100%, sarà divertirsi dando il massimo come sempre”.


IMOLA TERZA TAPPA PER IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI    - Gresini Racing
IMOLA TERZA TAPPA PER IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI    - Gresini Racing
IMOLA TERZA TAPPA PER IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni