Loading...

#JAPANESEGP DA DIMENTICARE PER JORGE NAVARRO

Un fine settimana davvero tra i più difficili nella seppur breve storia di Jorge Navarro nella classe intermedia che in Giappone è costretto ad una gara di ripiego a causa di una caduta alla curva 11 dopo appena tre giri, fortunatamente senza conseguenze.

Le condizioni meteo con pioggia battente non hanno abbandonato in nessun momento la classe Moto2 in questo weekend di Motegi, e per Navarro è stato complicato trovare il giusto feeling con la sua Kalex numero 9, considerando anche le cadute arrivate in FP2, FP3 ieri e questa mattina nel warm-up.

Nonostante la caduta nei primi giri, Jorge Navarro ha trovato le energie per tornare in pista e chiudere comunque una gara importante per raccogliere dati in condizioni di bagnato. Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 chiude 28º e guarda adesso all’Australia per rifarsi subito.

28º – JORGE NAVARRO #9

“È stato un fine settimana da dimenticare. In gara non sono partito malissimo, ho fatto qualche sorpasso, ma arrivato alla curva 11 ho perso l’anteriore ed è stato così un po’ tutto il fine settimana. Ho completato la gara per il team e per raccogliere qualche dato sul bagnato. Il feeling non era buono e ho rischiato altre volte di cadere. Ora c’è da migliorare e non demoralizzarsi perché mancano ancora tre gare e c’è da tornare sui nostri livelli”.

 

 AG1I4715 AG1I5003 _MAR3219