News CIV

JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI, SI RIPARTE DA MISANO  

Ferie finite, almeno per quel che riguarda il Junior Team Total Gresini che torna sul tracciato del Misano World Circuit per il quarto appuntamento stagionale del Campionato italiano Velocità classe Moto3.

Si tratterà di un fine settimana decisivo per proseguo di questa stagione già al giro di boa dopo Imola. Biagio Miceli (da pochissimi giorni 16enne, auguri!) e Nicolas Fruscione appaiati in classifica generale in 5ª e 6ª posizione cercheranno di migliorare rispettivamente il 6º e il 9º posto conquistati proprio qui a maggio.

Per Filippo Bianchi ci si attende un finale di stagione in grande crescita dopo il primo vero risultato di Imola (7º): Misano sarà la prima grande occasione per il numero 7 di dimostrare il proprio valore in pista anche grazie ad una condizione fisica finalmente buona.

#9 BIAGIO MICELI

“Misano mi piace di più rispetto a Imola e il fine settimana promette bene. Qui abbiamo già fatto vedere di essere competitivi qualche mese fa e in più Misano una delle mie piste preferite”.

#48 NICOLAS FRUSCIONE

“A Imola ho sofferto parecchio per il dolore alla spalla che mi ha limitato tanto in frenata. Ora ci siamo riposati, abbiamo lavorato e siamo pronti per questo appuntamento dove credo faremo sicuramente meglio”.

#7 FILIPPO BIANCHI

“A Misano arriviamo in una condizione fisica e mentale migliore. Vogliamo andare nelle posizioni che contano e magari giocarci podio e vittoria. Siamo cresciuti tanto nella stagione e la spalla ora non da problemi”.


JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI, SI RIPARTE DA MISANO    - Gresini Racing
JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI, SI RIPARTE DA MISANO    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni