News CIV

JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI: SI TORNA A MISANO PER IL ROUND4

Mentre il Campionato del Mondo si gode l’ultimo fine settimana di break estivo, la Gresini Racing non si ferma e questo weekend sarà al Misano World Circuit per il quarto round del Campionato Italiano Velocità con il Junior Team Total Gresini al completo.

Per la verità Luca Gresini, Alessandro Morosi eLeonardo Taccini non si sono fermati affatto, grazie anche a una giornata di test a metà luglio proprio sul circuito di Misano. Una giornata in cui i piloti hanno potuto ricercare il feeling sulla moto nella prima (e unica) sessione asciutta. La pioggia poi ha cambiato i piani della Junior Team Total Gresini, anche se le sensazioni sul bagnato sono state positive.

Come sempre doppia gara, sabato (14:00) e domenica (14:30), su un tracciato che attualmente è l’unico ad aver visto il Junior Team salire sul podio in questa stagione.

LUCA GRESINI: “I test sono stati un po’ compromessi dal maltempo. Sull’asciutto abbiamo girato pochissimo, mentre sulla pioggia devo dire che mi sono trovato molto bene. Dovesse piovere nel prossimo round potremmo davvero fare una bella gara”.

ALESSANDRO MOROSI: “Il test è andato abbastanza bene, sia sull’asciutto che sul bagnato nonostante la pista forse molto gommata. Sono felice perché le sensazioni in moto sono state subito buonissime e ovviamente non vedo l’ora di poter tornare in pista per il quarto Round”.

LEONARDO TACCINI: “C’è tanta voglia di tornare in pista, soprattutto a Misano dove ho trovato il primo podio proprio all’esordio con questo fantastico team. Ovviamente faremo di tutto per ripeterci e magari fare ancora meglio”.


JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI: SI TORNA A MISANO PER IL ROUND4 - Gresini Racing
JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI: SI TORNA A MISANO PER IL ROUND4 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni