Loading...

KAPRIOL IN MOTOGP CON IL TEAM GRESINI  

Dal 2022 inizierà una grande avventura per la Gresini Racing che, sette anni dopo, tornerà sulla scena più importante del Campionato del Mondo come Independent Team nella classe MotoGP. Con il Team ci sarà anche Kapriol, azienda d’impronta internazionale specializzata nel settore della produzione di abbigliamento e utensili da lavoro, che ha scelto la squadra faentina anche per la prossima stagione.

Un percorso fantastico quello di Kapriol, iniziato nel 2018 come sponsor Moto3 e che nel 2022 vedrà lo sbarco in MotoGP. Kapriol avrà visibilità su entrambe le Ducati del Team Gresini, sulle tute di Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio oltre che a pannellature box, uniformi del team, backdrop interviste e sui mezzi di trasporto della squadra.

FRANCO MORGANTI – CEO KAPRIOL

“Siamo davvero contenti e motivati di essere fra gli sponsor di questa nuova avventura della Gresini Family. Un sogno, quello del grande Fausto, che si avvera con moto italiane e piloti italiani. Come azienda crediamo molto nei valori che accomunano le nostre due aziende e siamo sicuri che il 2022 sarà un anno da protagonista per il Team Gresini MotoGP! Noi saremo lì, in piedi sul divano, a tifare i colori di questa grande squadra!”

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“Il percorso di Kapriol esprime alla perfezione la grande sinergia tra le nostre due aziende. Una partnership iniziata nel 2018 nella classe cadetta che è cresciuta ogni anno, fino a questo importantissimo passaggio che siamo assolutamente felici di affrontare insieme. Vorrei fare un ringraziamento particolare a tutta la famiglia Morganti, non solo per il supporto ma anche e soprattutto per lo spirito che sin dal primo momento ha animato questa nostra collaborazione”.


KAPRIOL IN MOTOGP CON IL TEAM GRESINI    - Gresini Racing