Loading...

KAPRIOL SI UNISCE AL TEAM DEL CONCA GRESINI PER LA LOTTA AL TITOLO MOTO3

Si avvicina l’inizio di un Campionato del Mondo che si preannuncia più emozionante che mai e il Team Del Conca Gresini Moto3 trova un ulteriore alleato per questa nuova avventura. Kapriol, azienda leader con esperienza quasi centenaria nel settore della produzione di abbigliamento e utensili da lavoro, si unisce al progetto Gresini Moto3 per una collaborazione a lungo termine che arriverà fino alla stagione 2020.

Compagnia italiana presente a livello internazionale, Kapriol ha sviluppato nel tempo grande competenza nel settore in cui opera. Esperienza e innovazione, valori che combaciano a pieno con la filosofia Gresini Racing e che costituiscono le fondamenta di questa partnership triennale. 

Kapriol avrà presenza su tutti gli elementi del Team Del Conca Gresini Moto3, tra i quali le uniformi della squadra, le moto e le tute dei piloti Fabio Di Giannantonio e Jorge Martin.

FRANCO MORGANTI – CEO Morganti SpA:

“Tutti noi della Morganti Spa – Kapriol siamo molto felici ed orgogliosi di aver stretto questa collaborazione con Gresini Racing. Ci piace molto l’idea di poter affiancare al nostro Italian Design un team italiano che vanta solide radici e al tempo stesso si contraddistingue per una continua spinta all’innovazione.

La nostra azienda si identifica fortemente nella capacità di unire tradizione ed innovazione, legame con il territorio e sviluppo internazionale, fedeltà alle proprie radici e spinta verso nuovi orizzonti. Condividiamo quindi con la Gresini Racing la voglia di non fermarsi agli obiettivi raggiunti, la spinta a crescere, la continua ricerca del risultato e la cura di ogni minimo dettaglio per poter migliorare le performances. Eravamo alla ricerca di un partner di rilevanza internazionale per poter far conoscere ancora di più il nostro marchio… Possiamo dire di averlo trovato. La partnership è cominciata nel migliore dei modi e non vediamo l’ora di entrare nel vivo della stagione.”

FAUSTO GRESINI – Team Manager:

“Con Kapriol abbiamo firmato un contratto di 3 anni, e già questo fa capire l’entusiasmo e l’enorme voglia di approcciare il nostro progetto da parte di Franco Morganti e della sua azienda. Siamo entrambe aziende giovani, smart e dinamiche e questo ci accomuna parecchio. Saranno con noi in circuito, useremo i loro materiali di sicurezza nelle nostre categorie e siamo felicissimi di averli con noi a partire da questa stagione, che per noi sarà fondamentale. Grazie davvero per la fiducia e sono convinto che insieme faremo tante cose importanti”.


KAPRIOL SI UNISCE AL TEAM DEL CONCA GRESINI PER LA LOTTA AL TITOLO MOTO3 - Gresini Racing
KAPRIOL SI UNISCE AL TEAM DEL CONCA GRESINI PER LA LOTTA AL TITOLO MOTO3 - Gresini Racing
KAPRIOL SI UNISCE AL TEAM DEL CONCA GRESINI PER LA LOTTA AL TITOLO MOTO3 - Gresini Racing