LA COLLABORAZIONE TRA BATTIPAV E GRESINI RACING MotoGP CONTINUA ANCHE NEL 2023
Dopo le grandi soddisfazioni dell’anno passato, la voglia di condividere emozioni in pista non poteva che proseguire ed è così che rivedremo il logo della nota azienda cotignolese BATTIPAV sul convogliatore delle Ducati di Di Giannantonio e del nuovo arrivato in casa Gresini Alex Marquez. Oltre che ovviamente sulle tute e pannelli presenti nell’Hospitality e box.
Un degno tributo questo, anche per festeggiare i 40 anni di attività dell’azienda produttrice di macchine e strumenti per l’edilizia, che opera sul territorio italiano e internazionale grazie a progetti all’avanguardia della famiglia Tondini.
Passione e Made in Italy tornano quindi rombanti sui circuiti europei e oltreoceano, per regalare a milioni di appassionanti momenti indimenticabili di vero sport.
STEFANO TONDINI – DIRETTORE GENERALE BATTIPAV
“I successi del 2022 hanno sicuramente creato molto stupore mediatico, ma soprattutto emozionato gli ospiti selezionati da Battipav che hanno avuto la fortuna di celebrare i risultati del Team Gresini assieme a bordo pista! Anche quest’anno ci saranno tantissimi benefit e sorprese per quegli Ambassador del brand che hanno scelto di vestirsi dei colori e degli ideali dell’azienda italiana, i quali vivranno una vera e propria #BattipavExperience.”
CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING
“Beh, vorrei come prima cosa vorrei fare gli auguri di buon compleanno a Battipav! 40 anni sono una pietra miliare per quest’azienda che ha saputo coniugare un clima familiare con innovazione, digitalizzazione e una forte attenzione verso le risorse umane, vero asset di tutte le aziende. E ci fa piacere che questa ricorrenza coincida con un altro anno di collaborazione con il Team Gresini MotoGP. Lo scorso anno, stagione di debutto della partnership Battipav – Gresini MotoGP, è stato senza dubbio sensazionale e siamo certi che il 2023 sarà una stagione che ci riserverà altrettante emozioni con Alex e Diggia, giovani, talentuosi e motivatissimi! Un ringraziamento a Stefano, alla signora Ketty e al signor Claudio per la loro passione e fiducia.”