LA GRESINI RACING CIV TORNA AL MUGELLO PER IL QUINTO ROUND DELLA STAGIONE
Round5 Preview – Mugello È tempo di tornare in pista anche per i piloti del Team Gresini Racing CIV, che dopo la pausa estiva si ritroveranno a fronteggiare le affascinanti curve del circuito del Mugello per la seconda volta in questa stagione.
Anche questo round verranno disputate due gare, una il sabato alle ore 14:40 e una la domenica alle 15:25, nelle quali Biagio Miceli tenterà il tutto per tutto per conquistare il gradino più alto del podio, ancora mai raggiunto quest’anno nonostante gli svariati podi. Il pilota numero #9 si trova ora in quarta posizione ad un solo punto dalla TOP3: sarà fondamentare per lui portare a casa un buon risultato.
All’inseguimento del suo compagno di squadra ci sarà anche Daniel Da Lio che dopo i progressi fatti a Misano punta a lottare con il gruppo di testa. Dall’altra parte del box Nicolas Fruscione, che dopo i due zeri di Misano cercherà di riscattarsi e portare a termine entrambe le gare, con l’obiettivo di conquistare qualche punto.
BIAGIO MICELI #9
“Il Mugello mi piace molto e qui abbiamo sempre raggiunto buoni risultati. Questo weekend però puntiamo al gradino più alto del podio: questa stagione ancora non siamo riusciti a vincere, ma faremo il possibile per riuscirci qui”.
NICOLAS FRUSCIONE #48
“Dopo Misano ho cominciato degli allenamenti specifici per migliorare la mia resistenza fisica in vista di questo weekend, dove cercherò di portare a termine entrambe le gare, possibilmente con dei buoni risultati”.
DANIEL DA LIO #88
“Ho buone aspettative per il Mugello: lo scorso round siamo riusciti a migliorare molto. Proveremo ad essere veloci sin dal primo turno per arrivare pronti per la gara, dove l’obiettivo sarà quello di battagliare con il gruppo di testa”.