News CIV

LA GRESINI RACING CIV TORNA AL MUGELLO PER IL QUINTO ROUND DELLA STAGIONE

Round5 Preview – Mugello È tempo di tornare in pista anche per i piloti del Team Gresini Racing CIV, che dopo la pausa estiva si ritroveranno a fronteggiare le affascinanti curve del circuito del Mugello per la seconda volta in questa stagione.

Anche questo round verranno disputate due gare, una il sabato alle ore 14:40 e una la domenica alle 15:25, nelle quali Biagio Miceli tenterà il tutto per tutto per  conquistare il gradino più alto del podio, ancora mai raggiunto quest’anno nonostante gli svariati podi. Il pilota numero #9 si trova ora in quarta posizione ad un solo punto dalla TOP3: sarà fondamentare per lui portare a casa un buon risultato.

All’inseguimento del suo compagno di squadra ci sarà anche Daniel Da Lio che dopo i progressi fatti a Misano punta a lottare con il gruppo di testa. Dall’altra parte del box Nicolas Fruscione, che dopo i due zeri di Misano cercherà di riscattarsi e portare a termine entrambe le gare, con l’obiettivo di conquistare qualche punto.

BIAGIO MICELI #9

“Il Mugello mi piace molto e qui abbiamo sempre raggiunto buoni risultati. Questo weekend però puntiamo al gradino più alto del podio: questa stagione ancora non siamo riusciti a vincere, ma faremo il possibile per riuscirci qui”.

NICOLAS FRUSCIONE #48

“Dopo Misano ho cominciato degli allenamenti specifici per migliorare la mia resistenza fisica in vista di questo weekend, dove cercherò di portare a termine entrambe le gare, possibilmente con dei buoni risultati”.

DANIEL DA LIO #88

“Ho buone aspettative per il Mugello: lo scorso round siamo riusciti a migliorare molto. Proveremo ad essere veloci sin dal primo turno per arrivare pronti per la gara, dove l’obiettivo sarà quello di battagliare con il gruppo di testa”.


LA GRESINI RACING CIV TORNA AL MUGELLO PER IL QUINTO ROUND DELLA STAGIONE - Gresini Racing
LA GRESINI RACING CIV TORNA AL MUGELLO PER IL QUINTO ROUND DELLA STAGIONE - Gresini Racing
LA GRESINI RACING CIV TORNA AL MUGELLO PER IL QUINTO ROUND DELLA STAGIONE - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni