News CIV

LA STORIA SI RIPETE: GIOMBINI PODIO, ZANNONI 4º  

PRIMA TOP10 PER NATALI

 Non cambiano i valori in pista nella seconda gara sul tracciato di Imola e a sorridere è di nuovoAndrea Giombini che bissa la terza piazza di gara 1 nonostante un avvio meno brillante rispetto a ieri. Ritmo da vendere per il numero 88 bravo a confermarsi e trovare altri 16 punti che lo lanciano ora verso la top5 in classifica (ora distante appena 4 lunghezze).

Kevin Zannoni ci ha provato anche oggi, sfruttando una moto più competitiva rispetto a gara1 e chiudendo con distacco minimo dai primi. Una quarta piazza che regala al numero 111 un vantaggio comunque cospicuo (16 punti) in vista del doppio appuntamento conclusivo di Vallelunga ad ottobre.

Obiettivo raggiunto per Andrea Natali che dopo i test sul tracciato imolese si era detto in grado di correre per i primi posti: per lui dopo una gara1 sfortunatissima e chiusa anzitempo, arriva la prima top10 targata Junior Team Total Gresini. 9ª posizione e sette punti che daranno sicuramente grande fiducia anche per l’ultima uscita di questa stagione.

3º – ANDREA GIOMBINI #88

“Ho fatto anche oggi una partenza non eccezionale e sono partito indietro. Poi recuperare è sempre difficile ma sono riuscito a riportarmi sui primissimi anche se negli ultimi giri Perez e Surra avevano davvero un ritmo forsennato. Felice comunque per questo secondo podio, continuiamo a crescere e questo lo devo anche al mio team che ha lavorato alla grande” 

4º – KEVIN ZANNONI #111

“Ci siamo avvicinati alla testa rispetto a ieri, ma non potevo fare di più e in qualche occasione ho sentito che ero al limite. Abbiamo dato il massimo sia io che la squadra quindi nessun rimpianto. Ci eravamo abituati ad altri risultati, ma qui abbiamo fatto davvero il possibile e ora aspettiamo Vallelunga dove punteremo al titolo”.

9º – ANDREA NATALI #3

“Gran bella gara, ho fatto anche una buona partenza guadagnando addirittura una posizione. Avevo un bel ritmo, sono partito da solo praticamente e poi mi son riportato sul gruppetto per la sesta posizione… Sono contento perché abbiamo dimostrato il nostro valore e senza un erroraccio sarei stato anche più avanti”.


LA STORIA SI RIPETE: GIOMBINI PODIO, ZANNONI 4º    - Gresini Racing
LA STORIA SI RIPETE: GIOMBINI PODIO, ZANNONI 4º    - Gresini Racing
LA STORIA SI RIPETE: GIOMBINI PODIO, ZANNONI 4º    - Gresini Racing
LA STORIA SI RIPETE: GIOMBINI PODIO, ZANNONI 4º    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni