La tecnologia Trevi accompagna Gresini Racing nei campionati Moto2 e Moto3
TREVI, azienda italiana leader nel campo dell’elettronica di consumo, sarà fornitore tecnico della Gresini Racing nel Campionato del Mondo MotoGP 2016, classi Moto2 e Moto3.
Nel corso della stagione il Team Federal Oil Gresini Moto2, impegnato nella categoria intermedia con Sam Lowes, e il Gresini Racing Team Moto3, che schiera nella cilindrata più piccola due Honda per la coppia tutta italiana formata da Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, potranno contare sugli accessori tecnologici made in Trevi nei box e nell’area hospitality: dai tablet PC Quadcore WiFi (7-13 pollici) alla vasta gamma di televisori LED Full HD da 28 a 40 pollici, fino alle cuffie DJ Stereo Hi-Fi.
Un sodalizio tra elettronica e autentica passione sportiva, che celebra nel migliore dei modi i quarant’anni del marchio, nato a Rimini nel 1976 da un gruppo di amici spinti dal grande amore per la tecnologia. Il fiorire di questa passione, comune ai fondatori, ha contraddistinto la crescita dell’azienda tanto da portare il marchio Trevi ad affermarsi attualmente nel mercato hi-tech non solo italiano, ma anche europeo. Un traguardo raggiunto garantendo ai propri clienti un immediato supporto in caso di necessità, grazie agli oltre 180 centri assistenza presenti in tutta Italia, coordinati dal servizio centralizzato di Rimini.
Per ulteriori informazioni:
www.trevi.it
EGIDIO AGUTI (Presidente Trevi S.p.A.)
“L’importante partnership con Gresini Racing è un’opportunità che non poteva giungere in un momento migliore: quest’anno Trevi compie infatti 40 anni di attività. Siamo felici di poter supportare un grande team italiano, come italiana è la nostra grande famiglia, che con Gresini Racing condivide da sempre una fortissima passione per lo sport. Nel corso della stagione 2016 cercheremo di dare il massimo sostegno alla squadra con i nostri dispositivi tecnologici, in modo da ottimizzare il lavoro di piloti e tecnici durante i weekend di gara”.
FAUSTO GRESINI
“Desidero ringraziare Trevi per lo sforzo profuso e per il supporto che ci sta dando, fornendoci prodotti di alta qualità che rappresentano un aiuto fondamentale per il team. Grazie ai dispositivi tecnologici forniti da Trevi, tablet e monitor TV di alta gamma, durante i Gran Premi i team potranno ottimizzare la gestione e l’organizzazione del lavoro e velocizzare lo scambio di informazioni, e potremo inoltre trasmettere immagini di alta qualità nella nostra area hospitality. Sono molto felice che la nostra struttura possa contare su questo prezioso supporto e perciò ringrazio il management di Trevi, che dimostra una grande passione per il proprio lavoro e per questo sport”.