Loading...

LO SHOW IN AUSTRIA È MARC MARQUEZ  

Passa tutto per le mani dello spagnolo numero 93. Una partenza complicata, un tocco al limite con Morbidelli, una rimonta da cinema dalla 13ª alla quarta posizione finale. Ritmo e voglia da podio, che non arriva probabilmente più per il tocco con il 21 che per il problema in uscita dai blocchi.

13 secondi di distacco dal vincitore Bagnaia non descrivono la gara dell’8 volte Campione del Mondo che arriva ad Aragon con la consapevolezza di un feeling sempre più in crescita.

Top10 per Alex Marquez che non trova la retta via in questo fine settimana e la zona punti diventa l’unico obiettivo a portata di mano.

4º – MARC MARQUEZ #93

“Probabilmente il miglior fine settimana fino ad oggi a livello di sensazioni. Gran venerdì, ottime qualifiche, e due podi “facili” alla nostra portata. Non sono arrivati, ieri per una caduta e oggi per qualche problemino di troppo soprattutto in partenza. In ogni caso lasciamo Spielberg con ottime sensazioni, in attesa che si allineino i pianeti per essere ancora più competitivi”.

10º – ALEX MARQUEZ #73

“Già da venerdì le cose non sono andate come speravamo e ci sarà da lavorare tanto per tornare ai livelli di Silverstone nel prossimo GP. In gara partendo nel mezzo del gruppo è stato difficile trovare un buon ritmo, quindi ho preferito chiudere la gara e portare a casa qualche punto importante per il campionato. Ad Aragon sarà diverso”.


LO SHOW IN AUSTRIA È MARC MARQUEZ    - Gresini Racing
LO SHOW IN AUSTRIA È MARC MARQUEZ    - Gresini Racing
LO SHOW IN AUSTRIA È MARC MARQUEZ    - Gresini Racing