Loading...

LO STILE GRESINI PROSEGUE NEL SEGNO DI MS GLOW FOR MEN  

Al termine di un’annata di trionfi e grandi soddisfazioni, il Team Gresini Racing MotoGP e MS Glow For Men si stringono nuovamente la mano, questa volta con un accordo biennale che vedrà il rinomato marchio indonesiano sulle carene MotoGP delle Ducati di Fabio Di Giannantonio e del nuovo arrivato Alex Marquez.

MS Glow For Men, azienda leader in Indonesia di prodotti per la cura della pelle e del corpo con milioni di clienti, punta così ad una dimensione sempre più globale e avrà massima visibilità anche nei box e sui truck del team MotoGP.

GILANG WIDYA PRAMANA – PRESIDENTE MS GLOW FOR MEN
“Siamo felicissimi di continuare questa collaborazione con il Team Gresini MotoGP. Oltre alla grande popolarità della MotoGP in Indonesia, gli stessi valori del campionato appartengono alla nostra compagnia. Il 2022 è stato un anno di grandi successi e visibilità e siamo convinti sarà un 2023 altrettanto grandioso con Alex e Diggia”.

CARLO MERLINI DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“Il binomio Gresini-Indonesia è ormai una firma globale nel mondo delle due ruote ed è fantastico che una realtà così importante come quella di Gilang, atterrata da pochi mesi in MotoGP, decida di scommettere nuovamente su di noi e per le prossime due stagioni. Siamo convinti di aver creato un team importante anche per il 2023 e con Ms Glow for Men come alleato lo dimostreremo”.


LO STILE GRESINI PROSEGUE NEL SEGNO DI MS GLOW FOR MEN    - Gresini Racing
LO STILE GRESINI PROSEGUE NEL SEGNO DI MS GLOW FOR MEN    - Gresini Racing