News Moto2

LOWES A MANI VUOTE ANCHE A SEPANG  

Il trittico Giappone-Australia-Malesia si chiude con un bottino davvero magro per Sam Lowes e peril Team Federal Oil Gresini Moto2con la sfortuna che anche oggi ci ha messo lo zampino… Un tocco da dietro dopo appena tre curve ha infatti costretto il britannico ad un’uscita di pista fuori programma e da lì un tentativo di rimonta complicatissimo da fanalino di coda del gruppo.

 

A pochi giri dal termine poi l’errore di Lowes che ha colpito un pilota che lo precedeva in entrata di curva chiudendo così un fine settimana davvero difficile. Rimane Valencia per provare a raddrizzare una stagione difficile sotto tanti punti di vista, tra meno di due settimane l’ultimo appuntamento della stagione.

N.C. SAM LOWES #22

“Sono partito forte e stavo andando bene, ma alla curva 3 mi hanno spinto fuori pista da dietro… Non è stato un errore mio, qualcuno mi ha buttato fuori e sono rientrato in ultima posizione per altro con il manubrio non in perfetto stato. Ho dovuto fare tutta la gara così provando a recuperare posizioni e alla fine l’errore l’ho commesso io andando a colpire Gardner davanti a me. È stato un fine settimana davvero complicato”.


LOWES A MANI VUOTE ANCHE A SEPANG    - Gresini Racing
LOWES A MANI VUOTE ANCHE A SEPANG    - Gresini Racing
LOWES A MANI VUOTE ANCHE A SEPANG    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni