News Moto2

LOWES CONQUISTA LA PRIMA FILA A TERMAS DE RIO HONDO  

Prime buonissime notizie dal Sud America con Sam Lowes che ritrova il Parc Fermé della classe Moto2 quasi un anno dopo dalla sua ultima apparizione, conquistando la terza piazza nelle qualifiche dell’#ArgentinaGP.

Un sabato importante per il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 che ha lavorato bene in assetto da gara nelle libere del mattino (con l’accesso alla Q2 praticamente garantito dal secondo miglior tempo di ieri) e che poi è stato bravo a sfruttare i 15 minuti di sessione del pomeriggio per fermare il cronometro 1’42.738s, appena 12 millesimi di secondo dalla pole di Vierge.

Un terzo posto dal sapore agrodolce per l’ex Campione Supersport che avrebbe voluto bissare la pole del 2016 qui a Termas, ma che domani, a partire dalle 18:20 ora italiana, potrà giocarsi le proprie chance di vittoria uscendo dai blocchi senza rivali davanti a sé.

3º – SAM LOWES #22

“Avremmo potuto fare la pole position, per quello ero un po’ contrariato alla fine delle qualifiche, ma in generale abbiamo lavorato molto bene, soprattutto nelle fp3 in ottica gara. In qualifica forse ho sbagliato io con la scelta di una gomma anteriore che non mi ha aiutato, ma è decisamente un buon sabato. Siamo sicuramente tra i piloti più veloci e non vedo l’ora di correre domani”.


LOWES CONQUISTA LA PRIMA FILA A TERMAS DE RIO HONDO    - Gresini Racing
LOWES CONQUISTA LA PRIMA FILA A TERMAS DE RIO HONDO    - Gresini Racing
LOWES CONQUISTA LA PRIMA FILA A TERMAS DE RIO HONDO    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni