News Moto2

LOWES NON BRILLA A PHILLIP ISLAND

Le premesse non erano certo le migliori dopo la penalità di venerdì e in gara oggi non è andata molto meglio… Sam Lowes,costretto anche ad un’uscita di pista nei primi giri con tantissima confusione specie alla curva 4 (scenario storico di tanti incidenti) chiude appena 20º.

 

Il pilota delTeam Federal Oil Gresini Moto2 è autore di una gara di grande cuore,ma chiude comunque lontano dalla zona punti e ora dovrà necessariamente concentrarsi sulla Malesia per portare a casa qualcosa da questo “triplete” per ora senza gloria.

 

A Sepang, tra meno di una settimana, si riparte con la voglia di chiudere in rimonta questa stagione.

 

20º – SAM LOWES #22

“Partivamo lontanissimo e i primi due giri alla curva 4 sono stati davvero al limite e in una occasione sono stato costretto ad uscire fuori dalla pista. Sono rientrato ma ho perso tantissimo tempo…Un fine settimana sciagurato che sarà meglio dimenticare in fretta… Avevamo un passo decente, e partendo sesti avremmo sicuramente potuto fare qualcosina”.


LOWES NON BRILLA A PHILLIP ISLAND - Gresini Racing
LOWES NON BRILLA A PHILLIP ISLAND - Gresini Racing
LOWES NON BRILLA A PHILLIP ISLAND - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni