News Moto2

LOWES: QUINTA POSIZIONE ANCHE AD ARAGON

Una settimana dopo la quinta piazza di Misano, Sam Lowes si ripete anche ad Aragon, trovando un altro 5º posto di vitale importanza per questo finale di stagione.

 

Partito dalla 9ª casella sulla griglia di partenza l’inglese è bravo a mantenere la posizione e poi a marcare il proprio ritmo. La caduta in avvio di Fernandez e il bel sorpasso su Vierge portano il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 Teamfino alla sesta posizione, ma con sette giri già a referto i primi sono già troppo distanti.

 

C’è tempo per macinare chilometri, riprendere Luthi, e chiudere ad un soffio da Marini e dalla quarta posizione. Si tratta di un risultato comunque molto positivo che lancia Lowes verso un tour asiatico che si preannuncia molto interessante.

 

5º – SAM LOWES #22

“Il problema vero è stato ieri in qualifica. Quell’errore sul giro mi è costato almeno 3-4 posizioni in griglia oggi e se fossi partito più avanti il podio sarebbe stato davvero alla nostra portata. Portiamo a casa finalmente due risultati molto positivi consecutivi e ora dobbiamo davvero costruirci qualcosa. La base con la moto è buona e dobbiamo essere bravi nelle prossime gare dove il podio non può e non deve essere una chimera. Voglio un grande finale di stagione e insieme possiamo farcela”.


LOWES: QUINTA POSIZIONE ANCHE AD ARAGON - Gresini Racing
LOWES: QUINTA POSIZIONE ANCHE AD ARAGON - Gresini Racing
LOWES: QUINTA POSIZIONE ANCHE AD ARAGON - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni