Loading...

Lowes si migliora ancora nei test post-gara ad Aragon

A distanza di poche ore dalla splendida vittoria ottenuta ieri, Sam Lowes e il Team Federal Oil Gresini Moto2 sono nuovamente scesi in pista oggi al Motorland Aragon per affrontare una giornata di test post-gara. Il ventiseienne pilota inglese ha continuato a lavorare sodo assieme alla squadra e ai tecnici Ohlins alla ricerca di ulteriori miglioramenti in vista dell’importante tripla trasferta extraeuropea in Giappone, Australia e Malesia.

Il team ha lavorato principalmente sulle sospensioni, continuando a concentrarsi sul passo gara con ottimi risultati: nel corso del test Lowes infatti ha mostrato un ritmo addirittura migliore di quello che ieri gli ha permesso di vincere il Gran Premio con un margine di oltre 3 secondi sul secondo classificato.

SAM LOWES

“Sono stati test molto positivi perché siamo stati in grado di migliorare ulteriormente il passo tenuto ieri in gara: sinceramente non me lo aspettavo, perché era già molto buono! In più, abbiamo abbassato anche il nostro miglior tempo sul giro di tutto il weekend di gara. Il team ha fatto come sempre un ottimo lavoro e il nuovo materiale messo a disposizione da Ohlins ha dato buoni riscontri, per cui lo introdurremo in Giappone nel prossimo Gran Premio. Sono molto contento, è stato un grande weekend e non vedo l’ora di arrivare a Motegi!”.


Lowes si migliora ancora nei test post-gara ad Aragon - Gresini Racing