News Moto2

LOWES SORRIDE: SECONDA FILA NELLE QUALIFICHE DI ASSEN  

Un piccolo passo falso questa mattina, con un errore ad inizio fp3 che non ha però influito nel sabato diSam Lowes,bravo a conquistarsi il passaggio alla qualifica che conta con il terzo miglior tempo nelle Q1 e chiudere la sua giornata con un crono di 1’36.855 equivalente al 5º tempo assoluto.

Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2, tra i sei piloti capaci di rompere la barriera dell’1’37, domani potrà giocarsela alla pari con i migliori della categoria, con il warm up che sarà ancora una volta fondamentale per trovare qualcosina nel terzo settore, cruccio del britannico in questa giornata caratterizzata da altissime temperature in pista. 

Si riparte domattina alle 9:10 con l’ultima sessione di prova e a seguire la gara alle 12:20 ora italiana.

5º – SAM LOWES #22

“Non siamo partiti come avremmo dovuto questa mattina. La caduta è stato un errore mio, e obbiettivamente non ne avevamo bisogno, il fine settimana stava andando molto bene. Abbiamo perso praticamente 30 minuti di sessione e uscendo negli ultimi cinque minuti non siamo riusciti a conquistare la Q2. In Q1 ce la siamo giocata con gomme usate, forse un po’ rischioso ma è andata bene. La seconda fila è ok, e il nostro passo è buono per domani, quindi speriamo di chiudere un buon fine settimana con una gara all’altezza”.


LOWES SORRIDE: SECONDA FILA NELLE QUALIFICHE DI ASSEN    - Gresini Racing
LOWES SORRIDE: SECONDA FILA NELLE QUALIFICHE DI ASSEN    - Gresini Racing
LOWES SORRIDE: SECONDA FILA NELLE QUALIFICHE DI ASSEN    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni