News Moto2

LOWES TORNA IN PRIMA FILA A BARCELLONA  

Sam Lowes torna a sorridere e a Montmeló, sede del settimo appuntamento mondiale della classe Moto2, torna a saggiare il Parc Fermé del sabato. Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 è alla terza apparizione nella top3 in qualifica, dopo la terza piazza di Termas e Austin.

Non è stata una qualifica facile, nonostante le premesse fossero molto positive (P3 questa mattina nell’overall delle libere), con il britannico che ha acciuffato la prima fila solo sulla bandiera a scacchi dopo una sessione nella quale aveva faticato soprattutto nell’ultimo settore.

Con ben 15 piloti in appena 7 decimi, oggi contava ogni millesimo e Lowes domani partirà dalla prima fila del#CatalanGPgrazie ad un tempo di 1’44.199, 29 millesimi più lento della pole position di oggi.

 

3º – SAM LOWES #22

“Abbiamo un buon ritmo e so che possiamo lottare domani. Oggi in qualifica non è stato facile, durante i primi giri non ero a mio agio del tutto, ma poco a poco sono riuscito a migliorare. Questo fine settimana stiamo lavorando molto bene con il team e questa prima fila è importante per domani. Saremo in tanti lì davanti ma era fondamentale che ci fossimo anche noi. Nel warm up dovremo cercare di risolvere qualcosa per essere più rapidi nell’ultimo settore, ma c’è tanta voglia di fare bene”.


LOWES TORNA IN PRIMA FILA A BARCELLONA    - Gresini Racing
LOWES TORNA IN PRIMA FILA A BARCELLONA    - Gresini Racing
LOWES TORNA IN PRIMA FILA A BARCELLONA    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni