Loading...

MARC IN RIMONTA CHIUDE 5º NELLA SPRINT DI MISANO

Buon sabato italiano per Marc Marquez e il Team Gresini Racing MotoGP con il numero 93 che dopo una “disgraziata” Q2, è bravo in rimonta a chiudere quinto e portare a casa qualche punto importante per il campionato.

Gara di resistenza per Alex Marquez che partiva settimo sulla griglia e che rimane fuori dalla zona punti per pochi centesimi di secondo (10º). Bravo lo spagnolo a passare il taglio in Q1 anche se ci sarà da lavorare in vista della gara di domani che con le previsioni meteo potrebbe cambiare le carte in tavola. 

5º – MARC MARQUEZ #93

“Abbiamo buttato via il fine settimana con la caduta in qualifica. Quel giro che non ho terminato mi avrebbe molto probabilmente messo in seconda fila cambiando radicalmente la prospettiva di gara. Oggi abbiamo fatto il possibile, qualche bel sorpasso su un circuito dove è quasi impossibile sorpassare. Per domani tutto si deciderà nei primi metri, una partenza buona potrebbe aiutarci parecchio”.

10º – ALEX MARQUEZ #73

“Non è stata una gara facile, ma devo dire che è stato un sabato positivo dove siamo riusciti a girare un po’ il fine settimana grazie alla conquista della Q2 e ad una qualifica decente. In gara ho fatto qualche errore all’inizio, ma il passo di gara non è male e dobbiamo possiamo lottare per la top10”.


MARC IN RIMONTA CHIUDE 5º NELLA SPRINT DI MISANO - Gresini Racing
MARC IN RIMONTA CHIUDE 5º NELLA SPRINT DI MISANO - Gresini Racing