Loading...

MECCANICA BMC SCEGLIE IL PROGETTO GIOVANI GRESINI

Con il progetto Gresini Junior finalmente svelato e di scena questo fine settimana a Misano, ecco un’altra importante novità in arrivo per la stagione 2021. Meccanica BMC, azienda padovana leader nel settore della meccanica di precisione, ha deciso di legarsi al Junior Team Total Gresini di cui sarà sponsor ufficiale.

Specializzata nella realizzazione di prodotti finiti di particolare complessità, Meccanica BMC sarà presente su parafango anteriore delle tre moto di Fruscione, Bianchi e Miceli, sulle pannellature del box e sui mezzi di trasporto del Team.

MICHELE MARZOTTO – MECCANICA BMC CEO

““L’ Azienda Meccanica BMC Srl, rinnova anche per il 2021 la volontà di essere nuovamente sponsor Gresini. Alto interesse per tutto il mondo motori, dove nasce grinta e passione, sviluppo e tecnologia sempre al passo con i tempi. La nostra azienda conferma ancora intensi tutti questi interessi che a loro volta si interfacciano con il nostro stile da offrire alla nostra clientela. Gresini rimane una grande opportunità per confrontarsi e crescere, dando spunti e stimoli a fare sempre del meglio in ogni occasione”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“I giovani sono fondamentali e il progetto CIV per noi è assolutamente centrale nella crescita della Gresini Racing. Sono felice che sempre più aziende si affaccino al Campionato Italiano di Velocità e Meccanica BMC ne è un gran bell’esempio. Abbiamo sicuramente tanto in comune e ci auguriamo di poter stupire insieme in quest’annata con tantissime novità”.


MECCANICA BMC SCEGLIE IL PROGETTO GIOVANI GRESINI - Gresini Racing
MECCANICA BMC SCEGLIE IL PROGETTO GIOVANI GRESINI - Gresini Racing
MECCANICA BMC SCEGLIE IL PROGETTO GIOVANI GRESINI - Gresini Racing