News CIV

MECCANICA BMC SCEGLIE IL PROGETTO GIOVANI GRESINI

Con il progetto Gresini Junior finalmente svelato, ecco un’altra importante novità in arrivo per la stagione 2020. Meccanica BMC, azienda padovana leader nel settore della meccanica di precisione, ha deciso di legarsi al Junior Team Total Gresini di cui sarà sponsor ufficiale.

Specializzata nella realizzazione di prodotti finiti di particolare complessità, Meccanica BMC sarà presente su parafango anteriore delle tre moto di Zannoni, Natali e Giombini, sulle pannellature del box e sui mezzi di trasporto del Team.

MICHELE MARZOTTO – MECCANICA BMC CEO

“L’ Azienda Meccanica BMC Srl, ha voluto essere sponsor Gresini in primis per l’interesse verso i motori! Ambito che include passione, alta tecnologia, evoluzione e sviluppo, tutte peculiarità che sono in comune all’interno della nostra azienda. Gresini inoltre offre varie opportunità per conoscere lo sviluppo della tecnologia.

FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER

“Come dico spesso, i giovani per me sono fondamentali e il progetto CIV per me è assolutamente centrale nella crescita della Gresini Racing. Sono felice che sempre più aziende si affaccino al Campionato Italiano di Velocità e Meccanica BMC ne è un gran bell’esempio. Abbiamo sicuramente tanto in comune e ci auguriamo di poter stupire insieme in quest’annata con tantissime novità”.


MECCANICA BMC SCEGLIE IL PROGETTO GIOVANI GRESINI - Gresini Racing
MECCANICA BMC SCEGLIE IL PROGETTO GIOVANI GRESINI - Gresini Racing

[shareaholic app="share_buttons" id="25648559"]
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni