News CIV

METAL-PLASMA, NUOVO ALLEATO DEL PROGETTO JUNIOR GRESINI

Metal-Plasma Srl, azienda specializzata in rivestimenti Hi-tech su componenti meccanici, ha scelto il Total Gresini Junior Team per il suo ingresso ufficiale nel Campionato italiano velocità. Da quest’anno la società con sede a San Zeno Naviglio (BS) sarà Sponsor ufficiale del progetto giovani firmato da Fausto Gresini.

Specializzata in vari settori industriali per risolvere casistiche di diversa natura come problemi di usura, corrosione ecc. Metal-Plasma Srl, non è nuova alle due ruote avendo già collaborato con squadre del mondiale e con produttori di scarichi di livello internazionale. L’azienda bresciana avrà a disposizione marchio e immagine del Total Gresini Junior Team.

Kristian Benaglio – CEO Metal-Plasma Srl

“Ho scelto di sostenere Gresini Racing perché credo in questa realtà forte e dinamica.  È per me fonte di orgoglio e soprattutto di motivazione contribuire al miglioramento della performance a livello tecnico delle moto grazie ai nostri rivestimenti in ceramica sui collettori, ma non solo. Un altro aspetto che mi ha spinto a sponsorizzare la Gresini Racing è la condivisione degli stessi ideali: tecnologia, freschezza, voglia di vincere e la sete insaziabile di imparare cose nuove”.

Fausto Gresini – Team Manager

“La collaborazione con Metal-Plasma è molto importante per noi e sono molto felice di poter iniziare questo percorso insieme ad un’azienda seria e che ha già grande esperienza nel mondo dei motori. Abbiamo iniziato alla grande al Mugello con Kevin Zannoni e vogliamo mantenere questo ritmo per tutta la stagione”.


METAL-PLASMA, NUOVO ALLEATO DEL PROGETTO JUNIOR GRESINI - Gresini Racing
METAL-PLASMA, NUOVO ALLEATO DEL PROGETTO JUNIOR GRESINI - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni