News CIV

MICELI ANCORA A PODIO: TERZO IN GARA2

Mugello – GARA2 Seconda giornata di gare del Campionato Italiano Velocità nell’autodromo del Mugello, dove la Gresini Racing CIV raddoppia e porta a casa un’altro podio con Biagio Miceli in terza posizione: con questi 16 punti riduce il distacco nella classifica di campionato, nella quale ora si ritrova 3° a 30 punti dal primo.

Migliora la propria prestazione rispetto a gara1, nonostante la fatica dei primi giri Daniel Da Lio che conquista le settima posizione in volata sul traguardo. 

Gara complicata dall’inizio invece per Nicolas Fruscione che conclude 7° davanti al compagno di squadra, ma a causa di una penalità di 6secondi si ritrova in undicesima posizione nella classifica finale.

🥉 – BIAGIO MICELI #9 

“Sono contento del risultato di oggi: purtroppo sono partito male e ho perso il contatto con i primi due piloti, ma sono felice di aver portato a casa un altro podio e punti importanti per il campionato!”

7° DANIEL DA LIO #88

“Sono contento di essere cresciuto ancora questo weekend. I primi giri non avevo troppa confidenza, poi le sensazioni sono migliorate e sono riuscito a chiudere in volata come primo del mio gruppo. Adesso ci prepariamo per Misano che sicuramente andrà ancora meglio”.

11° NICOLAS FRUSCIONE #48

“La gara non è andata come avremmo voluto, ho fatto fatica dal primo giro. Ho tagliato il traguardo in settima posizione ma a causa della penalità di 6 secondi mi sono ritrovato 11°. Ora sarà fondamentale allenarsi molto per arrivare preparati al prossimo round”.


MICELI ANCORA A PODIO: TERZO IN GARA2 - Gresini Racing
MICELI ANCORA A PODIO: TERZO IN GARA2 - Gresini Racing
MICELI ANCORA A PODIO: TERZO IN GARA2 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni