News CIV

MICELI E DA LIO CONFERMANO ENTRAMBI LA TOP10 IN GARA2

Misano – GARA2 Un’altra giornata ricca di imprevisti nel Misano World Circuit, dove la categoria Moto3 del Campionato Italiano Velocità si trova a dover affrontare una doppia partenza a causa di un incidente in pista al secondo giro. I piloti della Gresini Racing CIV si ritrovano nuovamente schierati in griglia nelle stesse posizioni conquistate in qualifica pronti per una gara ridotta a 14 giri.

Taglia il traguardo 6° Biagio Miceli: dopo un piccolo errore in partenza dalla nona casella riesce a recuperare tre posizioni grazie al suo buon passo gara. Fa un po’ più fatica alla seconda ripartenza Daniel Da Lio che riesce comunque a difendere la sua posizione in griglia e chiude la gara 8°.

Non prende parte alla seconda gara del weekend Nicolas Fruscione a causa di un lutto familiare. La Gresini Racing si stringe vicino al pilota e alla sua famiglia.

6° – BIAGIO MICELI #9 

“Gara abbastanza positiva, peccato per la partenza, su questo devo migliorare. Siamo però riusciti ad avere un passo costante e girare con buoni tempi. Questa sesta posizione ci permette di portare a casa altri punti importanti per il campionato. Ci rifaremo al Mugello!”

8° DANIEL DA LIO #88

“In Gara2 siamo riusciti a migliorare il passo gara; ero riuscito a partire bene e mantenere il contatto con il gruppo di testa, poi purtroppo è stata esporta la bandiera rossa al secondo giro e alla ripartenza ho fatto più fatica a riprendere il passo e ho perso il primo gruppo. In generale posso ritenermi soddisfatto di questo weekend, abbiamo fatto un grande passo in avanti: al Mugello cercheremo di migliorare ulteriormente”.


MICELI E DA LIO CONFERMANO ENTRAMBI LA TOP10 IN GARA2 - Gresini Racing
MICELI E DA LIO CONFERMANO ENTRAMBI LA TOP10 IN GARA2 - Gresini Racing
MICELI E DA LIO CONFERMANO ENTRAMBI LA TOP10 IN GARA2 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni