News CIV

MICELI E FRUSCIONE IN TOP10, DA LIO 15° IN GARA2

Misano – GARA2 Seconda giornata di gare nel Campionato Italiano Velocità, dove la Gresini Racing CIV prova a portare a casa un’altro podio con Biagio Miceli in lotta per la terza posizione. Il sogno però svanisce quando il pilota taglia il traguardo in quinta posizione, ma viene poi retrocesso 7° dopo una penalità di 6secondi per non aver fatto il long-lap penalty.

Faticano di più Nicolas Fruscione e Daniel Da Lio, che chiudono gara2 rispettivamente in decima e quindicesima posizione dopo una gara difficile.

7° – BIAGIO MICELI #9 

“La gara non è andata malissimo, ma abbiamo avuto un problema alla moto a causa del quale non sono riuscito a guidare al 100% e sono uscito sul verde prendendo un long lap trasformato poi in una penalità di sei secondi per la quale sono arrivato 7° nonostante avessi tagliato il traguardo in quinta posizione. Comunque abbiamo girato forte e sono sicuro che al prossimo round saremo di nuovo davanti!”

10° NICOLAS FRUSCIONE #48

“Gara2 è andata piuttosto male a causa di alcuni problemi alla moto. Dopo una  partenza complicata, devo ancora migliorare molto su questo, sono comunque riuscito a portare a casa la decima posizione. Abbiamo ancora molto margine di miglioramento e ci rifaremo alla prossima!”.

15° DANIEL DA LIO #88

“Dopo una bella partenza dove sono riuscito a recuperare qualche posizione, ho faticato ad essere incisivo, soprattutto nei primi giri: il feeling con la. Moto non era buono, forse a causa di problemi avuti con la telemetria che non ci ha permesso di leggere al meglio i dati. La prossima gara faremo sicuramente meglio!”.


MICELI E FRUSCIONE IN TOP10, DA LIO 15° IN GARA2 - Gresini Racing
MICELI E FRUSCIONE IN TOP10, DA LIO 15° IN GARA2 - Gresini Racing
MICELI E FRUSCIONE IN TOP10, DA LIO 15° IN GARA2 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni