News CIV

MICELI SI GIOCA IL PODIO, FRUSCIONE E BIANCHI IN TOP10

Tutto il Junior Team Total Gresini a punti in questa seconda e ultima gara del fine settimana di Misano. Da sottolineare ancora una volta la prova di Biagio Miceli, 4º al traguardo e poi penalizzato con un secondo (track Limits), ma sempre nella bagarre per il podio. Il numero 9 mette a referto altri 10 punti e mantiene la seconda posizione in classifica generale.

Prestazioni positive anche per Nicolas Fruscione, 9º sotto la bandiea a scacchi, e Filippo Bianchi che completa la top10 nonostante non ancora al 100% della forma fisica a causa della caduta di venerdì.

Ora più di un mese di pausa per ricaricare le batterie (e recuperare dagli acciacchi) prima del prossimo appuntamento del 3-4 luglio sullo storico tracciato di Imola.

#9 BIAGIO MICELI – 6º (penalità di 1 secondo per track limits)

“Altra bella gara, escludendo la solita partenza. Mi sono attaccato velocemente al secondo gruppo e peccato per l’ultimo giro dove abbiamo lasciato scappare il podio… La cosa importante è che ci siamo divertiti, è una moto che si lascia guidare bene e con cui ho sempre più feeling. Continuiamo così”.

#48 NICOLAS FRUSCIONE – 9º

“La gara è andata abbastanza bene, ho perso un po’ di tempo all’inizio per colpa di una partenza non eccezionale, poi verso metà gara ho cominciato a recuperare terreno e posizioni arrivando al terzo gruppetto e chiudendo nono. Di sicuro potevo andare meglio, ma per oggi va bene così”.

#7 FILIPPO BIANCHI –  10º

“La prima cosa positiva è che fisicamente stavo meglio rispetto a ieri. Mi son potuto giocare quasi ad armi pari questa gara anche se sono consapevole che il nostro potenziale è tutt’altro e ora ci sarà da lavorare per far vedere di che pasta siamo fatti. Qualche punto era comunque importante”.


MICELI SI GIOCA IL PODIO, FRUSCIONE E BIANCHI IN TOP10 - Gresini Racing
MICELI SI GIOCA IL PODIO, FRUSCIONE E BIANCHI IN TOP10 - Gresini Racing
MICELI SI GIOCA IL PODIO, FRUSCIONE E BIANCHI IN TOP10 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni