News CIV

MICELI SI RIPETE AL MUGELLO, ANCORA PODIO  

Alla bella prova per Biagio Miceli che al Mugello trova un podio per nulla facile in questa domenica italiana. Il numero 9 ha un problema in partenza che lo esclude dalla lotta per la vittoria, ma la sua è una rimonta da ricordare con il terzo posto e il primo “vero” podio nonostante una penalità di 1 secondo sul traguardo.

Fa meglio anche Nicolas Fruscione, che si gioca il podio fino alla fine salvo poi accontentarsi della 6ª piazza ad una manciata di millesimi proprio dal compagno di squadra Miceli. Ancora sfortuna invece per Filippo Bianchi, travolto in entrata di curva da un rivale e fuori da gara2 dopo pochi giri.

Il Junior Team Total Gresini tornerà in pista a Misano il fine settimana del 15-16 maggio. 

3º – BIAGIO MICELI

“Abbiamo fatto una bella rimonta e forse senza darci tanto fastidio con gli altri piloti saremmo riusciti a recuperare sui primi due… La cosa importante è che mi sono divertito (partenza a parte) e che abbiamo dimostrato di essere competitivi. Grazie a tutto il team e un’altra doverosa dedica a Fausto”. 

6º – NICOLAS FRUSCIONE

“Sono contento perché me la sono giocata fino alla fine con il gruppo per il podio. Purtroppo non sono riuscito a salirci ma la sesta posizione è un ottimo risultato. Ora testa bassa e allenamento con l’obiettivo di salire sul podio a Misano”.

NC – FILIPPO BIANCHI

“Non ho fatto una gran partenza, ma mi sono ripreso velocemente. Avevo tutte le carte per giocarmi la vittoria oggi, ma al secondo giro Giombini mi ha centrato in pieno in entrata di curva ed è finita lì…Ci rifaremo a Misano, ne sono sicuro”.


MICELI SI RIPETE AL MUGELLO, ANCORA PODIO    - Gresini Racing
MICELI SI RIPETE AL MUGELLO, ANCORA PODIO    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni