News CIV

MICELI SI RIPETE: QUARTO AD UN SOLO CENTESIMO DAL PODIO

Mugello – GARA2 Si è svolta oggi la seconda giornata di gare del Campionato Italiano Velocità nell’autodromo del Mugello, dove Biagio Miceli si trova nuovamente ad un passo dal podio. Dopo una partenza disastrosa, riesce a recuperare fino a ritrovarsi in lotta per la terza posizione: taglia il traguardo 4°, a soli 0,014 secondi dal pilota avversario.

Nicolas Fruscione fatica a modificare i riferimenti del giorno precedente sul bagnato e adattarli alle condizioni asciutte di Gara2, perdendo parecchie posizioni già alla prima curva. Nonostante ciò riesce comunque a tagliare il traguardo in TOP10, per ritrovarsi poi in dodicesima posizione a causa di una penalità di un secondo.

Non riesce a finire il primo giro invece Daniel Da Lio che a causa di un contatto con un’altra moto si ritrova a terra. Il rider con il numero #88 sta bene, ma in via precauzionale è stato portato in ospedale per ulteriori accertamenti e per escludere un eventuale versamento al torace. Forza Dani!!

4° – BIAGIO MICELI #9 

“La gara non è andata benissimo, sempre a causa della partenza dove devo migliorare. Abbiamo fatto una modifica all’anteriore con la quale non mi trovavo troppo e finivo lungo, soprattutto all’uscita delle s e dall’arrabbiata. Poi son riuscito a recuperare ma all’ultimo giro ho fatto un errore, due piloti mi hanno superato; sono riuscito a recuperare una posizione ma non è bastata per il podio, perso in volata per soli 14 millesimi.”

12° NICOLAS FRUSCIONE #48

“Per la prima volta sono riuscito a fare una buona partenza, poi però alla prima curva ho staccato prestissimo perché avevo ancora i riferimenti del bagnato di ieri, perdendo tante posizioni. Sono contento comunque di aver finito un’altra gara, adesso ci prepariamo per Imola”.


MICELI SI RIPETE: QUARTO AD UN SOLO CENTESIMO DAL PODIO - Gresini Racing
MICELI SI RIPETE: QUARTO AD UN SOLO CENTESIMO DAL PODIO - Gresini Racing
MICELI SI RIPETE: QUARTO AD UN SOLO CENTESIMO DAL PODIO - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni