News CIV

MISANO: FRUSCIONE E BIANCHI A PUNTI

Non c’è spazio per la gloria in questo sabato italiano nel quale il Junior Team Total Gresini deve lottare con problemi fisici e tecnici che condizionano la gara di tutti i suoi alfieri.

A punti vanno Nicolas Fruscione e Filippo Bianchi, entrambi alle prese con infortuni importanti: il primo corre con due spalle lussate e una gamba in precarie condizioni dopo una caduta ieri, il secondo è costretto a lottare contro un complicato dolore alla schiena rimediato dopo un highside nella giornata di giovedì.

Per chiudere una giornata a dir poco negativa il ritiro di Biagio Miceli: il miglior qualificato (11º) parte bene, ma a metà gara è costretto al ritiro per un problema alla moto. Gara 2 sul Misano World Circuit prevista per le 15:25 di domani.

#48 NICOLAS FRUSCIONE – 13º

“Abbiamo fatto una buona gara considerando che partivamo con problemi ad entrambe le spalle e che ieri mi sono fatto male anche ad una gamba. Abbiamo finito la gara e abbiamo preso qualche punto”.

#7 FILIPPO BIANCHI – 14ª

“Purtroppo, la sfortuna ci perseguita. Arrivavo a questo fine settimana in perfette condizioni, ma un high-side giovedì nelle libere ha cambiato un po’ le cose. Ho preso una bella botta alla schiena e oggi in gara è stato difficile anche solo portarla a termine. Speriamo di stare meglio domani”.

#9 BIAGIO MICELI – RIT.

“Gara sfortunata, abbiamo avuto un problema tecnico e siamo stati costretti a ritirarci a metà gara. Non eravamo di certo dove volevamo, e ci sarà da lavorare questa sera per essere più competitivi domani”.

 


MISANO: FRUSCIONE E BIANCHI A PUNTI - Gresini Racing
MISANO: FRUSCIONE E BIANCHI A PUNTI - Gresini Racing
MISANO: FRUSCIONE E BIANCHI A PUNTI - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni