News Moto2

MODULA CASE SYSTEM SCENDE IN PISTA CON IL TEAM GRESINI Moto2

Alessandro Zaccone e Filip Salac non saranno le uniche novità della prossima stagione per il team Gresini “formato Moto2”. Modula Case System entra a far parte della #GresiniFamily per quella che, ci si augura, sarà una lunga e fruttuosa collaborazione.

Azienda marchigiana di stampo internazionale, Modula Case System è leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di box da tetto, portabici, accessori per auto, soluzioni per l’automotive e per lo sport. Internazionalità (presente in 25 Paesi) e tecnologia all’avanguardia sono caratteristiche che trovano parallelismi perfetti con la Gresini Racing e il suo progetto della classe intermedia.

Modula Case System sarà così Official Sponsor del Team Gresini Moto2 e troverà visibilità sulle Kalex numero 61 e 12, sulle tute di Zaccone e Salac, come anche su pannellature box, abbigliamento della squadra e truck del team.

MASSIMO BRUGNETTINI CEO MODULA CASE SYSTEM

“Siamo davvero soddisfatti di aver siglato questa importante partnership tra Modula Case System e la Gresini Racing. La partecipazione al campionato mondiale MotoGP nella classe Moto2 accrescerà senza dubbio la visibilità a livello nazionale ed internazionale di Modula Case System, e poterlo fare al fianco del Team Gresini è per noi motivo di orgoglio. Faremo parte di una grande squadra, con la quale Modula Case System condivide gli stessi valori: italianità, passione per il proprio lavoro, tenacia e famiglia; valori tramandati dal suo compianto fondatore Fausto Gresini. Avremo inoltre il piacere di ritrovare Alessandro Zaccone, il pilota sostenuto a lungo e legato al brand Modula Case System sin dall’inizio della sua carriera motociclistica, che assieme a noi, debutterà nel campionato mondiale di Moto2. Auguro al Team Gresini Racing ed ai piloti un anno ricco di soddisfazioni e di grandi risultati”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE & MARKETING GRESINI RACING

“Siamo carichi per questo nuovo progetto ricco di novità e accogliamo con Modula Case System con grande entusiasmo, augurandoci che sia l’inizio di una lunga a vittoriosa partnership. Abbiamo lavorato senza sosta per creare un progetto solido e di prospettiva e non vediamo l’ora di portare in pista i nuovi colori insieme a Modula Case System”.


MODULA CASE SYSTEM SCENDE IN PISTA CON IL TEAM GRESINI Moto2 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni