MOTO-TRON RACING, ALTRO ALLEATO PER IL PROGETTO GRESINI MOTOGP
Un altro grande sponsor sceglie il palcoscenico per eccellenza delle due ruote e dal 2022 seguirà il Team Gresini nella sua avventura nella classe regina: Moto-Tron Racing dopo essere stato per tanti anni partner della squadra faentina nella classe Moto2 alza l’asticella e per i prossimi due anni sarà sponsor ufficiale del Flex-Box Gresini MotoGP Team.
Moto-Tron Racing, azienda globale leader nel disegno, sviluppo e produzione di componenti per per moto da competizione (road e off road) avrà visibilità sul parafango anteriore delle Ducati di Bastianini e Di Giannantonio, pannellature del box MotoGP e sui truck della squadra.
DICKSON LEE – CEO Moto-Tron Racing
“Dopo quattro anni di collaborazione con la squadra Gresini Moto2, sono felicissimo e orgoglioso di unirmi al progetto MotoGP. Si tratta di un importante salto in avanti di questa partnership, ma anche a livello di immagine per Moto-Tron Racing che arriva in MotoGP come no, con il team Gresini”.
CARLO MERLINI – GRESINI RACING COMMERCIAL AND MARKETING DIRECTOR
“Quando si tratta di costruire una partnership, mettiamo sempre il nostro massimo impegno e dedizione per assicurarci che possano crescere e durare nel corso delle stagioni. Devo dire che il rapporto che abbiamo con Moto-Tron rappresenta perfettamente questo modello di sponsorizzazione. Hanno iniziato come sponsor del Gresini Moto2 Team nel 2018 e ora hanno deciso di cogliere l’opportunità della MotoGP, anche per dimostrare come la qualità dei loro prodotti possa soddisfare le elevate esigenze della classe regina. Un ringraziamento speciale a Dickson e Paul per la loro fiducia di lunga data… Insieme costruiremo una collaborazione forte e vincente”.