News MotoE

MOTORECO A BORDO DEL PROGETTO GRESINI MOTOE

Il progetto Gresini MotoE si arricchisce di un nuovo importante partner in questa stagione 2021: Motorecosarà infatti sponsor tecnico dell’Indonesian E-Racing Gresini MotoE trovando visibilità sul parafango anteriore delle Energica numero 11 e numero 9 di Matteo Ferrari ed Andrea Mantovani.

Azienda di recente nascita, Motoreco Srl ha scelto di investire nell’elettrico in una visione di business  proiettata al futuro. Da qui l’idea di legarsi ad un team vincente e con le stesse prerogative come la squadra Gresini MotoE. Per saperne di più visita il sito CJRMOTORECO

CLAUDIO BUTTITTA – FONDATORE CJR MOTORECO

“Siamo onorati in un anno così particolare per il team di entrare a far parte della #GresiniFamily…La nostra filosofia aziendale sposa bene i valori ed i principi che abbiamo trovato nel Team Gresini. Siamo da anni sostenitori della mobilità elettrica, reingegnerizzando e producendo E-scooters, e per noi partecipare alla MOTOE, in particolare con chi sa come si vince, è motivo di grande orgoglio. Questa collaborazione nasce con l’intento di instaurare una sempre crescente partnership e condivisione di progetti presenti e futuri…

CARLO MERLINI – DIRETTORE MARKETING E COMMERCIALE GRESINI RACING

“Il progetto MotoE è per noi molto importante e siamo felici che realtà come Motoreco abbiano pensato a noi per stringere nuove collaborazioni. In questa stagione abbiamo fatto un po’ più di fatica a livello di risultati ma stiamo crescendo di Gran Premio in Gran premio. Ci auguriamo di fare bene insieme, e per tanti anni”.


MOTORECO A BORDO DEL PROGETTO GRESINI MOTOE - Gresini Racing
MOTORECO A BORDO DEL PROGETTO GRESINI MOTOE - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni