News CIV

MUGELLO RACE2: ANCORA ROSSI SUL PODIO  

Gara speculare a quella di ieri sul tracciato del Mugello per il Gresini Racing Junior Team con Riccardo Rossi nuovamente sul terzo gradino del podio e Nicholas Spinelli ancora in quarta piazza beffato sulla linea del traguardo dal compagno di squadra.

Una gara a 4 con i due piloti Gresini accompagnati da Zannoni e Carraro che come ieri hanno la meglio nel finale. Complimenti al numero 111 che conquista il titolo italiano con una gara d’anticipo, mentre a Spinelli rimane comunque la tappa di Vallelunga per provare a riacciuffare la seconda posizione in classifica ora lontana 8 punti.

Gara difficile per Luca Gresiniche chiude ancora a punti trovando la 15ª posizione in questa seconda e ultima gara al Mugello. Ora un fine settimana libero e poi sotto con l’appuntamento finale di scena a Vallelunga.

3º – RICCARDO ROSSI #71

“Voglio ringraziare il mio team perché abbiamo lavorato davvero bene. Volevamo di più e non si è mai contenti se non si vince e a Vallelunga proveremo a fare un po’ meglio. Un podio è sempre un podio e ce lo teniamo stretto”.

 

4º – NICHOLAS SPINELLI #29

“Purtroppo sono partito male. Ho recuperato e ho avuto un bel passo provando anche a risparmiare anche le gomme per la parte finale. Purtroppo nel tramo finale Riccardo mi ha passato ma non aveva ritmo forse per stare con i primissimi e ho perso tre secondi. È andata un po’ così, ma ci rifaremo a Vallelunga”.

 

15º – LUCA GRESINI #15

“Altra bella partenza anche oggi, ma mi manca il passo dei piloti davanti. Abbiamo avuto qualche difficoltà con il setting della moto. Abbiamo corso nelle migliori condizioni possibili e a Vallelunga proveremo a fare un altro step in avanti”.


MUGELLO RACE2: ANCORA ROSSI SUL PODIO    - Gresini Racing
MUGELLO RACE2: ANCORA ROSSI SUL PODIO    - Gresini Racing
MUGELLO RACE2: ANCORA ROSSI SUL PODIO    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni