News CIV

MUGELLO2: MICELI SFIORA IL PODIO, BIANCHI IN TOP10

 Avvincente prima gara del quinto Round per il Junior Team Total Gresini che lotta per il podio fino all’ultima curva con Biagio Miceli (5º alla bandiera a scacchi) e che piazza un Filippo Bianchi in continua crescita in top10.

Miceli chiude a 139 millesimi da quello che avrebbe potuto essere il suo terzo podio consecutivo in Toscana. La quinta posizione gli vale comunque un buon numero di punti per la classifica generale dove il numero 9 è sesto a 15 lunghezze dalla top3.

Per Bianchi si tratta del secondo miglior risultato stagionale dopo il settimo posto in gara2 a Imola. Presente in circuito anche Nicolas Fruscione, ancora unfit, ma sulla via della piena guarigione in vista dell’ultimo appuntamento di Vallelunga.

5º – BIAGIO MICELI

“Bella gara anche se il podio era alla nostra portata e l’abbiamo mancato. Devo dire che mi sono divertito moltissimo oggi ed è molto importante, quindi un sincero grazie al team che ha preparato una moto perfetta”.

9º – FILIPPO BIANCHI

“La gara non è andata malissimo anche se abbiamo ancora un problema con l’anteriore che non ci ha permesso di fare quel salto di qualità per giocarcela con quelli davanti. Oggi guarderemo i dati per provare a risolverlo ed essere più competitivi domani”.

INFORTUNATO – NICOLAS FRUSCIONE

“Sto recuperando e l’amarezza è di non poter correre qui al Mugello. Ho ancora qualche problema con la frattura alla spalla e al bacino, mentre il polmone sta recuperando bene. A Vallelunga dovrei essere pronto per correre. Ora penso a riposare anche se essere qui senza poter salire sulla mia Honda non è per nulla facile”.


MUGELLO2: MICELI SFIORA IL PODIO, BIANCHI IN TOP10 - Gresini Racing
MUGELLO2: MICELI SFIORA IL PODIO, BIANCHI IN TOP10 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni