Loading...

NAVARRO: “AD ASSEN NON FERMIAMOCI”  

La stagione di Jorge Navarro è decollata definitivamente grazie ai risultati del GP d’Italia e dell’appuntamento casalingo di Montmeló, e ora lo spagnolo può finalmente guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti mondiali di questo 2017.  Il Team Federal Oil Gresini Moto2 sbarcherà questo fine settimana in Olanda per affrontare la storica tappa della Cattedrale di Assen.

Il pilota valenciano, che su questo tracciato non ha ovviamente riferimenti con la sua Kalex numero 9, vanta però già una prima fila e una quarta posizione nella sua unica apparizione Moto3 datata 2015 e il circuito potrebbe adattarsi bene alle caratteristiche della sua guida. Con 22 punti mondiali, Navarro ora punta a mantenere la stessa linea di risultati dell’ultimo mese, con l’obiettivo di migliorarsi ad ogni sessione.

Il fine settimana olandese Moto2 inizierà venerdì alle 10:55 con una variazione alla classica programmazione per domenica, con la classe intermedia che chiuderà la giornata di gare a partire dalle 14:30.

JORGE NAVARRO #9

“Veniamo da due gran premi positivi e arriviamo ad Assen con una buona progressione che deve continuare anche in Olanda: almeno questo è l’obiettivo. A Montmeló siamo stati tra i migliori dieci durante tutto il fine settimana e ad Assen dovremo seguire questa linea e provare a migliorare sessione dopo sessione. È un circuito che si adatta bene al mio stile, anche se con la Moto2 è ancora un’incognita. Con la Moto3 nel 2015 era andata bene, lo scorso anno non ho corso a causa di un infortunio, ma c’è tutto per fare bene quest’anno”.


NAVARRO: “AD ASSEN NON FERMIAMOCI”    - Gresini Racing
NAVARRO: “AD ASSEN NON FERMIAMOCI”    - Gresini Racing
NAVARRO: “AD ASSEN NON FERMIAMOCI”    - Gresini Racing