NAVARRO IN AUSTRIA PER ALLUNGARE LA STRISCIA POSITIVA
A punti ormai da cinque gran premi consecutivi, Jorge Navarro sta trovando sempre più fiducia in sella alla Kalex del Federal Oil Team Gresini, e in Austria, sede del prossimo appuntamento mondiale punterà ad un altro risultato importante.
A Brno lo spagnolo ha dato prova di essere pronto per un grande risultato e chissà che l’Austria, circuito poco gradito, non sia quello giusto per il grande salto. Navarro, che attualmente è 14º in classifica generale, nell’unica apparizione a Spielberg lo scorso anno non è riuscito a tagliare il traguardo partendo dalla 17ª posizione, ma quest’anno con il cambio di categoria sarà diverso.
Il numero 9 entrerà in azione venerdì con le prime libere della classe intermedia a partire dalle 10:55 ora locale.
JORGE NAVARRO #9
“Devo dire la verità: il tracciato di Spielberg è quello che mi piace meno di tutto il calendario. Troppi “stop&go”, lo scorso anno con la Honda Moto3 abbiamo sofferto non poco però è tutto diverso quest’anno. La Moto2 è completamente diversa, dobbiamo iniziare a lavorare da zero senza pensare a quanto mi piace il circuito. Credo che se seguiamo il metodo che ci ha portati fino a qui arriveremo a domenica sera con il sorriso”.