Loading...

NAVARRO CERCA IL PRIMO PODIO MOTO2 AD ARAGON  

Continua inesorabile la progressione diJorge Navarro e della sua Kalex griffataTeam Federal Oil Gresini Moto2 e ad Aragon, ultimo appuntamento europeo prima della lunga traversata asiatica, lo spagnolo punterà con decisione ad un risultato di rilievo.

La pista è quella giusta: 2º nel 2015 (Moto3), 1º nel 2016 (Moto3), 6º lo scorso anno nella sua prima stagione partendo dalla 7ª fila della griglia. Quest’anno i presupposti ci sono tutti per provare a raggiungere il primo podio in questa categoria.

Con il pubblico come “12º” uomo, Jorge Navarro avrà la spinta in più per provare anche a risalire la classifica generale che lo vede ora con 49 punti. Si comincia venerdì alle 10:55 ora italiana.

 JORGE NAVARRO #9

“Alcañiz è da sempre una delle mie piste favorite dove in passato ho sempre fatto molto bene. Saranno in tanti a sostenermi e credo sia il posto ideale per fare quel passo in avanti che cerchiamo ormai da qualche gran premio e magari salire finalmente sul podio. Non voglio mettermi pressione, ma so che può essere un fine settimana speciale”.


NAVARRO CERCA IL PRIMO PODIO MOTO2 AD ARAGON    - Gresini Racing
NAVARRO CERCA IL PRIMO PODIO MOTO2 AD ARAGON    - Gresini Racing
NAVARRO CERCA IL PRIMO PODIO MOTO2 AD ARAGON    - Gresini Racing