NAVARRO CHIUDE IN TOP5 IL VENERDÌ CATALANO
Continua a crescere Jorge Navarro che nel venerdì di libere del GP di Catalunya trova un’altra giornata solida in entrambe le libere.
A Montmeló, il pilota del Federal Oil Team Gresini, già sesto questa mattina grazie al tempo di 1’50.823, ha sfruttato ottimamente anche la seconda sessione, migliorando di poco più di tre decimi il suo “personal best” (quinta piazza di giornata) e trovando per qualche minuto anche la vetta della combinata odierna.
Non solo gran tempo per il pilota valenciano, ma anche un ritmo importante in vista della gara di domenica (1’50.5). Per domani ci sarà da lavorare per trovare ancora qualche decimo importante per buttarsi nelle qualifiche con totale fiducia.
5º – JORGE NAVARRO #9
“Mi son trovato molto bene in questo circuito fin da subito, anche grazie al setting del Mugello che qui pare sia congeniale al tracciato. C’è ancora da migliorare, la moto va bene, ma cerco maggior feeling per poter spingere al massimo. Detto questo, iniziare con una sesta e quinta piazza, fa ben sperare per questo fine settimana soprattutto perché oggi abbiamo lavorato solo in ottica gara, senza guardare ai tempi sul giro”.