News Moto2

NAVARRO CONQUISTA LA TOP10 AL #GERMANGP

Importante risultato per Jorge Navarroe il Team Federal Oil Gresini Moto2in Germania con la decima posizione nel nono appuntamento mondiale della classe intermedia. Gara tutt’altro che facile per lo spagnolo che partiva dalla 16ª posizione: Navarro è stato autore di una partenza decente e ha mostrato un ritmo di gara importante che gli ha permesso di rimanere nel secondo gruppo per tutta la gara.

Navarro trova così un po’ di continuità dopo la tredicesima posizione in Olanda e porta a casa qualche punto importante che porta certamente un po’ di serenità nel box e non può che infondere fiducia in vista del doppio appuntamento di Brno e Spielberg ad inizio agosto.

10º – JORGE NAVARRO #9

“Con il caldo e la gomma dura è stato difficile perché patinavo praticamente per tutto il circuito. I cambi di questa mattina hanno certamente aiutato: lì abbiamo rosicchiato 2/3 decimi che in questo circuito sono oro. Nonostante una partenza non eccelsa, ho corso tutta la gara in 25 basso che era il mio obiettivo. Mi sono divertito con Quartararo anche se avrei preferito batterlo al fotofinish. La decima posizione è comunque un risultato positivo”.


NAVARRO CONQUISTA LA TOP10 AL #GERMANGP - Gresini Racing
NAVARRO CONQUISTA LA TOP10 AL #GERMANGP - Gresini Racing
NAVARRO CONQUISTA LA TOP10 AL #GERMANGP - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni