Loading...

NAVARRO CRESCE: 13º NELLE QUALIFICHE IN TEXAS

Continua la progressione di Jorge Navarro sul tracciato del COTA, scenario del terzo appuntamento mondiale 2017 classe Moto2. Il pilota del Team Federal Oil Gresini ha conquistato oggi la tredicesima piazza nella sessione di qualifica, confermando le buone sensazioni di questo fine settimana tra le curve texane.

Lo spagnolo, che già ieri era stato autore di una buona prestazione, nelle libere di questa mattina aveva lavorato bene per poi trovare in qualifica un tempo di 2’10.491, importante per la tredicesima piazza e decisamente positivo considerando che il sesto miglior crono (di Aegerter) è lontano appena 190 millesimi.

Domani la terza gara 2017 della classe intermedia inizierà a partire dalle 19:20 ora italiana.

13º – JORGE NAVARRO #9

“Oggi è stata una giornata positiva. Dalla fp3 alle qualifiche siamo riusciti ad apportare delle modifiche che ci hanno fatto fare un passo in avanti soprattutto a livello di fiducia in sella alla moto e credo che domani, con un po’ di lavoro nel warm up potremo trovare qualche soluzione anche a livello di ritmo di gara. Speriamo di fare bene e continuare ad apprendere”.


NAVARRO CRESCE: 13º NELLE QUALIFICHE IN TEXAS - Gresini Racing
NAVARRO CRESCE: 13º NELLE QUALIFICHE IN TEXAS - Gresini Racing