Loading...

Navarro porta a termine due positivi giorni di test a Valencia

La prima uscita dell’anno del Team Federal Oil Gresini Moto2 e di Jorge Navarro si è conclusa positivamente ieri: agevolati dalle buone condizioni atmosferiche, la squadra e il pilota spagnolo hanno effettuato due proficue giornate di test sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, iniziando a lavorare con buoni risultati sulla Kalex versione 2017.

Navarro ha portato a termine ben 173 giri nell’arco dei due giorni, migliorandosi costantemente: autore di 1’36”833 nella prima giornata, è poi riuscito a scendere fino a 1’36”271.

Il Team Federal Oil Gresini Moto2 si sposta ora a Jerez de la Frontera per altre due giornate di test programmate il 22 e 23 febbraio.

JORGE NAVARRO

“Sono stati due giorni di test molto positivi: di fatto abbiamo iniziato per la prima volta a lavorare seriamente sull’assetto della moto. Le prove svolte lo scorso novembre erano infatti state condizionate da alcuni miei problemi fisici ed erano servite solo per compiere alcuni giri, senza effettuare modifiche. Questa volta invece abbiamo impostato il nostro lavoro e le sensazioni sono molto buone: c’è stato un miglioramento costante nell’arco dei due giorni e mi sento a mio agio in sella, perciò ora non vedo l’ora di arrivare a Jerez per proseguire i test!”.


Navarro porta a termine due positivi giorni di test a Valencia - Gresini Racing