Loading...

NAVARRO: “RITMO DI GARA IMPORTANTE, CREDIAMOCI”  

Jorge Navarro conclude le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca in 11ª posizione, accusando appena 4 decimi dalla pole position e domani attaccherà le prime posizioni dal centro della quarta fila dell’Autodromo di Brno.

 

Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2  non è riuscito a concretizzare al 100% le buone sensazioni di ieri e nelle qualifiche, caratterizzate da temperature altissime, riuscendo comunque a migliorare di un secondo netto il proprio crono personale del venerdì.

 

Per domani già sciolte le riserve sulla gomma da usare (sarà la mescola morbida, provata questa mattina su una distanza di 26 giri). Si parte alle 12:20 ora locale!

 

11º – JORGE NAVARRO #9

“Nonostante il risultato non sia quello che mi aspettavo, sinceramente credevo di poter stare nelle prime due file. 11º con il ritmo che abbiamo non è un cattivo risultato: abbiamo lavorato bene tutto il fine e nelle qualifiche con le temperature così alte c’era da fare il tempo nella prima uscita dove mi mancava qualcosa. Siamo migliorati minuto dopo minuto e nel secondo run giravo senza scie ed era impossibile fare il tempo. Credo che a livello di ritmo di gara non ci siano troppi piloti come noi, quindi rimaniamo concentrati e speriamo di fare una bella gara”.


NAVARRO: “RITMO DI GARA IMPORTANTE, CREDIAMOCI”    - Gresini Racing
NAVARRO: “RITMO DI GARA IMPORTANTE, CREDIAMOCI”    - Gresini Racing
NAVARRO: “RITMO DI GARA IMPORTANTE, CREDIAMOCI”    - Gresini Racing