News Moto2

NAVARRO SUBITO OUT A TERMAS DE RIO HONDO

Dura meno di due giri la seconda gara stagionale per Jorge Navarro e il Team Federal Oil Gresini Moto2. Dopo una partenza non perfetta da parte dello spagnolo, che riesce comunque nell’intento di rimanere fuori dal gruppone, il numero 9 chiude il gas in leggero anticipo e Binder lo centra in pieno, costringendolo al rientro in pit lane con il tubo di scappamento completamente distrutto e al successivo ritiro.

Poco da aggiungere per questo #ArgentinaGP classe Moto2 nel quale Jorge Navarro aveva lavorato bene durante le libere conquistando anche la miglior qualifica della sua carriera nella categoria intermedia. L’incidente con Binder congela di fatto la classifica di Jorge Navarro che ora dovrà forzatamente attendere il GP di Austin per provare a rifarsi.

RIT. – JORGE NAVARRO #9

“Non c’è molto da raccontare. In gara sono stato cauto già che la pista era ancora un po’ bagnata e io partivo con slick e al termine del secondo giro Binder mi ha centrato in pieno e mi ha distrutto il tubo di scappamento costringendomi al ritiro”.


NAVARRO SUBITO OUT A TERMAS DE RIO HONDO - Gresini Racing
NAVARRO SUBITO OUT A TERMAS DE RIO HONDO - Gresini Racing
NAVARRO SUBITO OUT A TERMAS DE RIO HONDO - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni