News CIV

NEW ECOLOGIC SRL NUOVO PARTNER DEL GRESINI RACING JUNIOR TEAM

Il Total Gresini Junior Team tornerà in pista tra meno di 10 giorni per il secondo appuntamento del Campionato italiano di Velocità e lo farà insieme ad un nuovo partner. New Ecologic srl, azienda italianissima di raccolta, smaltimento e trasporto rifiuti, entra nella grande famiglia del Junior Team con un accordo annuale.

L’azienda con sede a Potenza Picena (Macerata), da 20 anni sul panorama nazionale con attrezzature all’avanguardia e sempre all’insegna della tutela dell’ambiente, avrà visibilità sulle pannellature dei box e sui mezzi di trasporto del Total Gresini Junior.

Gianluca Rinaldoni – CEO New Ecologic srl: “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova partnership con il team gresini, poiché condividiamo la stessa passione. Rappresentare come sponsor ufficiale per il 2019 il team di moto 3 nel campionato italiano ci rende orgogliosi e darà notevole visibilità alla nostra azienda. Non vediamo l’ora di poter festeggiare insieme grandi successi!

Fausto Gresini – Team Manager: “Devo dire che l’avventura di quest’anno nel Campionato italiano è partita molto bene con un podio e tante belle conferme da tutti i nostri piloti. È molto bello vedere che l’interesse su questo campionato sta crescendo tantissimo, ed è altrettanto importante che tante belle realtà si stiano avvicinando al nostro mondo. New Ecologic è l’esempio perfetto, un’azienda con una storia importante, grande passione e soprattutto professionalità con cui speriamo di costruire una collaborazione duratura”.


NEW ECOLOGIC SRL NUOVO PARTNER DEL GRESINI RACING JUNIOR TEAM - Gresini Racing
NEW ECOLOGIC SRL NUOVO PARTNER DEL GRESINI RACING JUNIOR TEAM - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni