News MotoGP

ODON E GRESINI RACING JUNIOR TEAM INSIEME PER DUE ANNI

Nuova partnership per il Gresini Racing Junior Team, che per la stagione 2018 del CIV, si avvarrà della collaborazione con il Poliambulatorio Odon San Marino.

L’azienda sammarinese infatti affiancherà i piloti Nicholas Spinelli, Riccardo Rossi e Luca Gresini, per gli aspetti relativi al controllo fisioterapico-posturale e di preparazione atletica per tutta la stagione da poco iniziata.

ANDREA BENVENUTI – responsabile della sezione Fisioterapica di Odon San Marino

“È grande motivo di orgoglio per noi, affiancare una realtà sportiva di così grande rilevanza come la Gresini Racing. Metteremo a disposizione tutto il know how e tutte le competenze a nostra disposizione per permettere ai piloti e a tutto il Gresini Racing Junior Team, di confermarsi ai vertici che da tanto tempo gli competono”.

FAUSTO GRESINI – Team manager

“Sono molto felice di questa collaborazione con Odon che seguirà da vicino il nostro progetto giovanissimi per così dire. Avevamo bisogno di questa figura, che potesse seguire fisicamente i nostri “pilotini”. Iniziamo questo percorso di due anni insieme dove avremo come obiettivo creare nuove sinergie e costruire al meglio il futuro dei nostri piloti”.


ODON E GRESINI RACING JUNIOR TEAM INSIEME PER DUE ANNI - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni