PILE RICARICATE PER NAVARRO IN VISTA DEL ROUND DI BRNO
Jorge Navarroriparte da Brno con il decimo appuntamento del Campionato del Mondo MotoGP classe Moto2 in programma per questo fine settimana sullo storico tracciato della Repubblica Ceca. Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2, dopo la pausa estiva nella quale ha continuato ad allenarsi, è pronto per il rientro in pista con l’obiettivo di rimanere nella zona punti dopo le buone prestazioni di Assen e Sachsenring.
Lo spagnolo qui lo scorso anno fu tra i migliori del fine settimana trovando la quinta posizione in qualifica e poi sfiorando la top10 in una gara complicata dalla pioggia.
Venerdì le prime libere del fine settimana ceco a partire dalle 10:55 ora locale, con la gara della classe intermedia alle 12:20 di domenica 5 agosto.
JORGE NAVARRO #9
“Dopo la gara del Sachsenring e la pausa estiva arrivo a Brno con tanta motivazione. Il circuito ceco lo scorso anno ci ha regalato qualche buon momento, soprattutto in qualifica, mentre in gara con la pioggia abbiamo fatto un po’ più di fatica. È una pista che si adatta bene al mio stile di guida, quindi ci sarà da lavorare a testa bassa e cercare di portare a casa il miglior risultato possibile”.