News Moto2

PONS ANCORA A PUNTI IN SPAGNA  

Evidentemente l’aria di casa fa bene ad Edgar Pons che per la seconda volta in stagione trova la zona punti. Quattordicesimo a Barcellona qualche settimana fa, tredicesimo oggi al MotorLand Aragon, lo spagnolo del Team Federal Oil Gresini chiude il primo fine settimana su questo tracciato trovando il miglior risultato in carriera nella classe intermedia. Tre punti che saranno sicuramente di buon auspicio per il prossimo fine settimana per l’#AlcanizGP.

Domenica e forse fine settimana da dimenticare per Nicolò Bulega che oggi partiva indietrissimo (26º) e che non va oltre la 18ª piazza. Tanto lavoro per tutto il team in vista dell’appuntamento successivo al via questo venerdì.

13º – EDGAR PONS #57

“Gara positiva, anche se avremmo potuto superare sia Luthi che Fernandez e guadagnare qualche punto in più. Purtroppo sono stato al limite tutta la gara per riprenderli e non avevo più gomma anteriore al momento di provare a superarli. Tutto sommato un buon fine settimana, abbiamo lavorato bene e siamo stati continui. Avevamo il passo per stare in top10 e con una miglior qualifica ci saremmo riusciti. Ci riproveremo il prossimo fine settimana”.

18º – NICOLÒ BULEGA #11

“Difficile fare meglio partendo da così lontano. Abbiamo fatto chilometri, cosa che non ci è riuscita del tutto durante il fine settimana e abbiamo raccolto dati importanti in vista della prossima sfida qui al MotorLand. Ci aspettiamo tutti di più e vogliamo fare meglio già a partire da venerdì”.


PONS ANCORA A PUNTI IN SPAGNA    - Gresini Racing
PONS ANCORA A PUNTI IN SPAGNA    - Gresini Racing
PONS ANCORA A PUNTI IN SPAGNA    - Gresini Racing
PONS ANCORA A PUNTI IN SPAGNA    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni