News Moto2

PRIMA FILA ANCHE A BRNO PER SAM LOWES

Miglior qualifica stagionale per Sam Lowes che a Brno trova la seconda piazza sulla griglia di partenza di questo 10º appuntamento stagionale. Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 sfrutta bene una sessione con pista in condizioni miste, e con gomma slick si gioca la pole fino all’ultimo sospiro con Alex Marquez.

 

Un sabato pomeriggio importante per il pilota britannico che anche in ottica gara è positivo dopo il (tanto) lavoro effettuato con gomme usate. Lowes quest’anno vanta già quattro prime file (Argentina, Texas e Catalunya oltre ad oggi), ma solo una sesta piazza come miglior risultato in gara (Qatar), e appena una settima partendo dalla prima fila (Texas).

 

Domani a partire dalle 12:20 proverà a ribaltare questa situazione in un #CzechGP che potrebbe vederlo tra i principali protagonisti.

 

2º – SAM LOWES #22

 

“È stata una qualifica complicata perché la pista inizialmente bagnata si asciugava in fretta. Quindi sono uscito con le gomme da pioggia ma dopo un giro ho deciso di rientrare e montare le slick. È sicuramente un buon risultato, abbiamo lavorato duramente per sfruttare al meglio le gomme usate in gara e credo che potremo fare una buona gara. Credo che questo fine settimana saremo competitivi, anche se nel warm up possiamo sempre trovare un paio di decimi che aiuterebbero la causa senza dubbio”.


PRIMA FILA ANCHE A BRNO PER SAM LOWES - Gresini Racing
PRIMA FILA ANCHE A BRNO PER SAM LOWES - Gresini Racing
PRIMA FILA ANCHE A BRNO PER SAM LOWES - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni